CHI CI SOSTIENE E COLLABORA CON NOI

                                Vuoi essere nostro partner e collaborare insieme a noi...?  contattaci.

Tra le principali attività realizzate dall’Associazione AMICI DELLA ZIZZI ONLUS

 

  • Sostegno scolastico, svolto con l’ausilio di personale educativo e volontario;
  • Attività ludico-ricreative;
  • Attività sportive seguendo le inclinazioni e le aspirazioni del minore;
  • Attività ricreativo-culturali attraverso l’organizzazione di gite e soggiorni;
  • Attività di sostegno psicologico e presa in carico psicoterapeutica;
  • Presa in carico di minori con problematiche particolari, in particolare di natura psichiatrica;
  • Servizio di ripetizioni scolastiche e attività ricreative gratuite per gli utenti che usufruiscono delle attività diurne aperte alla cittadinanza;
  • Vacanze estive per minori a rischio inviati da famiglie o servizi sociali territoriali;
  • Gestione portale Sos- Affido;
  • Realizzazione campagne di sensibilizzazione sull’affido;
  • Organizzazione iniziative ed eventi benefici.



Ringraziamo la collaborazione del Gruppo C1V Edizioni

Edizioni C’era una volta è casa editrice romana, sensibile ai temi sociali e solidali, fondata nel 2008 da Cinzia Tocci, con la mission di promuove la lettura come fonte di crescita e arricchimento personale e sociale. I valori della solidarietà e del volontariato vengono trasmessi nel DNA della casa editrice dallo stesso editore, che ha operato nel campo fondando due associazioni senza scopo di lucro. Le opere edite dalla casa editrice hanno un valore riconducibile al momento socio-storico-culturale in cui vengono scritte e pubblicate e lasciano un segno di ciò che è la società contemporanea, sia nell’immediato presente sia nel futuro, a beneficio anche quindi di chi le leggerà nelle generazioni successive.

 

 

 

 

 

 

 

Ringraziamo la collaborazione di

RADIO UNIVERSAL  Fm.87.5 solo musica Italiana è un'emittente radio nata nel 1980 nel cuore di Verona, l'editore Bassi Giampaolo ha pensato di creare un prodotto diverso dalle altre emittenti che spaziano a 360 gradi di musica, Radio Universal proponendo solo musica Italiana, ha creato una sua nicchia di pubblico dai 18 ai 50 anni, 13 notiziari giornalieri: locali, nazionali, regionali, sportivi. www.radiouniversal.eu

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ringraziamo la collaborazione di

SEVE SERIGRAFIA per il loro prezioso contributo

Seve Serigrafia è una azienda specializzata in stampa digitale su magliette e abbigliamento

www.seveserigrafia.com


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ringraziamo la collaborazione di

Banana sas di Ferrario Isabella & C. per il loro prezioso contributo

Banana, è il portale che vi permette di ottenere gli stampati che desiderate per qualsiasi occasione: promozionale, eventi, fiere, decorazione o un semplice regalo.

www.bananaprint.it

 

 

 

 

 

 

Ringraziamo la collaborazione di

Borgo Roma  "Verona Sud in un Click"

www.borgoroma.it

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Si ringrazia la collaborazione di Ricamato.com  azienda specializzata nella produzione di ricami e applicazioni di alta qualità su qualsiasi tessuto o materiale, capo o accessorio, da confezionare e già  confezionato.   www.ricamato.com

Ringraziamo la collaborazione di ASD LIXIO  www.lixio.it

La Asd Ginnastica ritmica Lixio, fondata a Lissone nel 2009 da Ivan Pagani, rappresenta l’unica realtà sportiva di ginnastica ritmica agonistica in tutto il territorio lissonese. In Italia le ginnaste agoniste non superano il numero di 3.000 iscritte.

La ritmica è una disciplina olimpica meravigliosa, fatta, come ogni sport vissuto con passione, di grandi ambizioni ed immancabili sacrifici. Protagonisti sono i piccoli attrezzi: palla, fune, cerchio, nastro e clavette, che si fondono con l’armonia di esercizi a corpo libero accompagnati dalla musica.

Per praticarla a buoni livelli di specializzazione, come richiede l’agonismo, atlete giovanissime – dagli 8 ai 20 anni – dedicano ogni giorno, dopo la scuola, dalle 4 alle 6 ore di allenamento a questo sport, suddividendo il duro lavoro di preparazione tra lezioni ginnastica e danza. Le nostre atlete iniziano a praticare la ritmica a partire dall’età prescolare fino ai 20 anni e, a seconda delle potenzialità di ciascuna, partecipano alle competizioni agonistiche della Federazione di Ginnastica Italiana, dei circuiti UISP (Unione Italiana Sport per Tutti) e GpT, (Ginnastica per Tutti) per il settore promozionale.

Il debutto in serie C del team Lixio nel 2010, ha proiettato le ginnaste in una scalata vertiginosa delle classifiche provinciali, regionali e nazionali. Allenate da Laura Solari – ex ginnasta pluridecorata, campionessa di livello mondiale, uscente dalla squadra nazionale di ritmica di Emanuela Maccarani – le allieve di casa Lixio sono entrate nel 2011 a far parte delle 24 migliori squadre italiane di serie C (su 72 club concorrenti) ed affronteranno, a fine ottobre 2012, un ulteriore esordio in un campionato di grande risalto e prestigio: la serie B.

A questo percorso agonistico si accompagnano tutti gli altri Campionati della Federazione quali il Campionato di Categoria, il Campionato di Specialità e di Insieme.

 

 

 

 

 

 

Per le nostre inserzioni siamo iscritti al servizio delle associazioni No Profit

La scelta di iniziare il progetto con un portale dedicato alle associazioni no profit è stata determinata dalla crescente necessità di accedere a servizi di promozione che non sottraessero risorse economiche alla loro attività associativa.

Siamo iscritti ad

Accreditati da

Convenzioni e Protocolli

Dona anche tu ❤

A MEZZO BONIFICO

 

 

 

 

 

C/C  PER DONAZIONI INTESTATO A:

Associazione

Children Protection World Onlus

Banca Popolare di Milano

Agenzia 00355

 

IBAN: IT13U0558401666000000001991

 

BIC/SWIFT: BPMIITMMXXX

Sostieni la Nostra Causa

Convenzione Consumatori Europei

Chi ci sostiene ❤

Contattaci con Skype ☎

Seguici sul nostro Blog ✌

I nostri social 웃

La nostra pagina Facebook

Il nostro gruppo Facebook

Consiglia questa pagina su:

Stampa Stampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina Consiglia questa pagina
© Associazione Children Protection World Onlus - Milano - C.F.97651690154